Concesio: investito 70enne in via Triumplina

Lo schianto nei pressi della rotonda del McDonald's. Il pensionato, residente in paese, è stato portato al Civile in codice rosso.

(red.) Grave incidente, la mattina di lunedì primo settembre, a Concesio, in provincia di Brescia. Intorno alle 11,30, un 70enne residente in paese, Angelo Giovanni Cossina, è stato ricoverato all’ospedale Civile di Brescia per i traumi riportati in un sinistro avvenuto nei pressi della rotonda del McDonald’s di via Triumplina.
Il pensionato sarebbe stato investito da un veicolo. Sul posto gli agenti del 118, che hanno trasferito l’anziano in codice rosso presso il nosocomio cittadino. i rilievi dello schianto sono al vaglio dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.