Trofeo Gorla, vince Intelligence

A tagliare per prima il traguardo sul lago di Garda è stata la barca del tedesco Christian Sach. Il 6 settembre la 64° Centomiglia.

Più informazioni su

(red.) Il Trofeo Gorla si conclude con la vittoria del catamarano Intelligence.
A tagliare per primo il traguardo della regata che si svolge sul lago di Garda e  che vede arrivare nella provincia di Brescia tantissimi appassionati, è stata la barca del tedesco Christian Sach, approdata a Bogliaco alle 14.24 e 21’’. Secondi, i campioni uscenti di Hagar con Gregor Stimpfl, Alberto Taddei, Pier Di Girolamo e Samuele Nicolettis.  Medaglia d’argento a Grivo, arrivato alle 14.27, e condotto da Leonardo Larcher, primo nella flotta dell’Orc, portacolori del Circolo Vela Limone. Primo, infine, nella classe Asso 99 è Assatanato del veronese Ivano Brighenti. Prossimo appuntamento per gli appassionati di vela il 6 settembre per la sessantaquattresima Centomiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.