Brescia, il ritorno dei Serenissimi

Riunione al Castello per la prima riunione del parlamento veneto. E da Brescia parte il tour della terraferma.

Più informazioni su

(red.) A pochi mesi dall’indagine che li aveva coinvolti pera ver messo in atto iniziative, anche violente, per ottenere l’indipendenza del Veneto, tornano alla ribalta i Serenissimi.
Questa volta, però, è solo per una manifestazione. Il Castello di Brescia è stato il punto di ritrovo per la prima riunione del parlamento veneto, da dove è poi partito il tour del presidente del governo veneto, Albert Gardin, in tutte le città di terraferma, per ricordare la Serenissima. Obiettivo del tour, chiedere il ritorno della Repubblica di Venezia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.