Rissa tra nomadi, arrestato 28enne di Manerbio

La violenta zuffa nel campo di via Zocco a Cremona. Cinque le persone arrestate, diversi contusi e feriti tra rom e carabinieri.

Più informazioni su

    (red.) C’è anche un 28enne originario di Manerbio tra le personefinite in manette per una violentisima rissa coppiata in un campo nomadi di via Zocco a Cremona.
    Il bilancio finale è di cinque arresti e diversi contusi e feriti tra rom e carabinieri.
    La violenza è esplosa alle 21 di giovedì 28 agosto quando numerosi occupanti del campo nomadi si sono fronteggiati. All’origine del diverbio futili motivi legati, forse, a qualche frase sgradita.
    I carabinieri, intervenuti in via Zocco con la polizia di Stato, della guardia di finanza e dla polizia locale, sono riuscitia  sedare la zuffa rimanendo a loro volta feriti nella colluttazione con i nomadi.
    In amentte sono finiti: L.T. 34enne nato a Casalmaggiore e residente al campo nomadi; L.M. 36enne nato a Casalmaggiore e residente a Cremona; A.M. 28enne nato a Manerbio (Brescia) e residente al campo nomadi; C.M. 40enne nato e residente a Cremona, domiciliato al campo nomadi; C.D. 39enne nato a Casalmaggiore e residente al campo nomadi.
    I nomadi bloccati, all’atto dell’identificazione, si sono scagliati contro i militari con calci e pugni e hanno ferito due carabinieri (per entrambi 5 giorni di prognosi)). Tre i nomadi rimasti feriti: L.M. ha roiportato contusioni guaribili in tre giorni, 30 giorni di prognosi per A.M. che ha riportato un trauma cranico facciale con frattura dell’osso nasale e contusioni multiple, mentre L.T se l’è cavata con 7 giorni di prognosi dovuti a policontusioni.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.