Odolo, tutto pronto per Punto e a Capo

(red.) E’ ormai tutto pronto a Odolo per la nona edizione della Festa Punto e a Capo.
La manifestazione, diventata nel corso degli anni un tradizionale appuntamento di fine estate nella provincia di Brescia, si terrà anche quest’anno presso il Parco Rinascita, suggestiva location messa a disposizione dall’Amministrazione locale, e destinerà parte del ricavato in beneficenza ad enti, associazioni o semplicemente a persone bisognose all’interno della comunità odolese. Si inizia presto venerdì 5 settembre alle ore 20,30 con gli Ala Bianca, una bravissima Cover Band dei Nomadi che farà da apripista alla Vascombriccola, band che, supportata sul palco dallo storico chitarrista ufficiale di Vasco Andrea Braido (ritenuto uno dei migliori chitarristi italiani) e dall’attuale bassista Claudio Golinelli, ripercorrerà i più grandi successi dell’intramontabile Vasco nazionale.
Dj Catta, ormai conosciutissimo in Valsabbia chiuderà la nottata con la sua Happy Music Disco Revival anni ’60,’70,’80. Per la giornata di sabato 6 settembre è previsto un pomeriggio all’insegna della musica, dello sport e delle famiglie, con una particolare attenzione ai bambini: dalle 13:00 si svolgerà la 1° edizione del Torneo di Calciobalilla umano a 6 giocatori (manifestazione all’interno della quale, verrà istituito uno speciale trofeo per le migliori squadre rappresentanti dei bar valsabbini) e dalla presenza di gonfiabili ed animazione per bambini (spettacoli magia, baby-dance, trucca bimbi ecc..). Il tutto allietato dalle note ancora di Dj Catta.
Dopo il Pirlo Party, un aperitivo musicale ad introduzione della serata, le luci della ribalta si accenderanno alle ore 21,00 per un concerto reggae dei Rebel Rootz, band trentina di livello nazionale, finalista al Rototom Reggae Contest Europe Italia (arrivati secondi su una selezione di più di 40 band italiane), per lasciar spazio poi ad un vero e proprio Super Afro Festival con la partecipazione di importanti artisti internazionali quali Dj Stefan Egger (dalla Germania), Dj Corrado, Dj Gege.
L’ingresso è gratuito e durante lo svolgimento della festa funzionerà uno stand gastronomico, quest’anno arricchito dalla presenza di ottime pizze cotte direttamente in forno a legna proprio come in pizzeria. L’intera area sarà coperta per garantire gli spettacoli e l’afflusso del pubblico anche in caso di pioggia.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.