Miss Italia, Brescia in finale con Melissa

La 22enne di Calcinato ha superato le selezioni di Jesolo e il 14 settembre apparirà in diretta tv su La7 per la finalissima del concorso di bellezza.

(red.) E’ approdata alle finali di Miss Italia 2014, Melissa Arici, 22enne bionda bellezza di Calcinato (Brescia), che ha superato le prefinali che si sono svolte a Jesolo. E’ stata la stessa Melissa ad annunciarlo sul proprio profilo ufficiale di Facebook.
La 75esima edizione di Miss Italia è in programma domenica 14 settembre, al Pala Arrex di Jesolo, e viene trasmessa su La7. A condurre è Simona Ventura.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.