Brescia, Uffici di zona: corsi per tutti i gusti

Prendono il via a settembre i tradizionali corsi organizzati dalle ex-circoscrizioni. Iniziative sportive, culturali e ricreative nelle diverse zone della città.

Più informazioni su

(red.) Prendono il via a settembre i tradizionali corsi organizzati dalle ex-circoscrizioni di Brescia, iniziative sportive, culturali e ricreative aperte ai cittadini nelle diverse zone della città.
Il Comune riconosce il grande valore di queste attività che, nel corso degli anni, hanno riscosso un altissimo gradimento da parte di tutta la cittadinanza e che hanno fornito occasioni per praticare sport, per imparare lingue straniere e per conoscere nuove discipline. Tali impegni rappresentano anche un ottimo momento di libera socializzazione.
In questi libretti, curati dalle collaboratrici del settore Partecipazione dei cittadini, è possibile reperire tutte le informazioni relative alle attività programmate che, rispetto agli anni passati, presentano alcune modifiche necessarie per dare uniformità all’offerta su tutta la città.
Gli Uffici di Zona sono a disposizione, come tutti gli anni, per fornire ai cittadini il proprio aiuto, a cominciare dalla raccolta delle iscrizioni.
Per la partecipazione ai corsi non viene richiesto il certificato medico. Si invitano comunque i partecipanti a sottoporsi ad un controllo medico per la verifica delle proprie condizioni di salute prima dello svolgimento di qualsiasi attività sportiva.
Per ogni corso è permessa l’iscrizione massima di due persone alla volta per richiedente. I corsi potranno partire solo se si raggiungerà il numero minimo di iscritti necessario. Prima di procedere con l’iscrizione ai corsi di lingua si prega di prendere visione del programma. Il pagamento potrà essere effettuato mediante bollettino postale o pos. Hanno titolo di precedenza i residenti negli Uffici di Zona (ex Circoscrizioni) appartenenti. L’elenco completo dei corsi, delle sedei, dei giorni e degli orari è consultabile alla pagina web del Comune di Brescia (http://www.comune.brescia.it/news/2014/Agosto/Documents/Corsi%20uffici%20di%20zona%20completo.pdf).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.