Brescia, nasce lo Sportello tutela animali

Sarà aperto da lunedì a sabato, dalle 9 alle 12.30 e il mercoledì dalle 9 alle 15, in piazza della Loggia 13/B.

Più informazioni su

    (red.) Nasce a Brescia il nuovo Sportello Tutela Animali.
    Attivo all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, in piazza della Loggia 13/b, l’obiettivo è informare e sensibilizzare la cittadinanza sui temi legati al benessere degli animali e fornire informazioni e notizie sulle disposizioni normative e amministrative relative alle corrette norme di disciplina e detenzione degli animali. Tra le varie attività promosse dallo Sportello, c’è anche la raccolta, effettuata in sinergia con la Polizia locale, delle istanze, dei suggerimenti e delle segnalazioni, inoltrate da cittadini e associazioni, riguardo agli animali che vivono in città.
    Tramite lo Sportello, poi, saranno trasmesse informazioni sulle associazioni e sulle strutture presenti sul territorio comunale, di realizzare campagne informative e di sensibilizzazione e di pubblicizzare eventi e manifestazioni sul tema. Lo Sportello Tutela Animali è aperto da lunedì a sabato, dalle 9 alle 12.30 e il mercoledì dalle 9 alle 15. Per informazioni è possibile telefonare al numero 030 2977302 oppure al numero verde 800 401104.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.