Sindacati, verso una proposta unitaria

Più informazioni su

    (red.) Incontro unitario tra i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil di Brescia per cercare posizioni comuni in vista del confronto aperto con Aib.
    Il dialogo con l’associazione degli industriali, infatti, è diretto a definire un accordo utile per la nostra provincia per determinare un clima favorevole che, attraverso la definizione di relazione industriali coerenti con i gravi problemi che attraversano la nostra economia, determini un impegno condiviso delle parti sociali per attrarre investimenti che producano occupazione e maggiore distribuzione di reddito ai lavoratori. Nell’incontro del 28 agosto si sono approfonditi i vari temi del possibile oggetto dell’intesa che diventeranno la proposta per continuare il confronto con l’Aib con la quale si sono avviati i contatti per fissare la data del prossimo incontro.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.