Passirano, tragedia sulla linea Brescia-Edolo

Un uomo investito dal convoglio attorno alle 10. Forse un gesto volontario. Circolazione dei treni temporaneamente sospesa.

Più informazioni su

(red.) Incidente, nella mattinata di mercoledì 27 agosto, attorno alle 10, sulla linea ferroviaria Bresca-Iseo-Edolo, la stessa coinvolta qualche giorno fa in un sinsitro in cui sono rimaste ferite 11 persone.
Questa volta si è trattato dell’ investimento di una persona, avvenuto all’altezza di Passirano.
All’origine della tragedia potrebbe esserci, con tutta probabilità, un gesto estremo. La vittima è deceduta sul colpo. Sul posto i sanitari del 118 che però hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo, dall’apparente età di 30 anni.
La circolazione è stata temporaneamente sospesa per consentire il recupero della salma ed accertare la dinamica del sinistro. E’ stato avviato un servizio sostitutivo con pullman, tra le stazioni di Passirano e Bornato.
Delle indagini si stanno occupando i carabinieri e la polizia ferroviaria.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.