Cottarelli, una messa a 8 anni dalla strage di Urago

Angelo, Marzenna e Luca, barbaramente uccisi nella loro villetta di via Zuaboni il 28 agosyto 2006, verranno ricordati nella chiesa della frazione.

(red.) Era il 28 agosto 2006 quando venne scoperta la strage di Urago Mella, a Brescia. Angelo Cottarelli, 56 anni, la moglie Marzenna, 41 anni ed il figlio della coppia, Luca, 17 anni, vennero rinvenuti senza vita, barbaramente uccisi nella loro villetta di via Zuaboni. A otto anni dall’eccidio, questo mercoledì alle 19 viene celebrata nella chiesa di Urago Mella, una messa a suffragio delle tre vittime.
Per l’omicidio della famiglia Cottarelli sono stati condannati all’ergastolo i cugini trapanesi Vito e Salvatore Marino, mentre una terza perosna, considerato testimone degli assassini, Dino Grusovin, dopo la fuga, è stata rintracciato ed estradato dalla Svizzera. Il 30 settembre un nuovo processo, in Cassazione.
Angelo, Marzenna e Luca riposano nel cimitero di San Gervasio, paese d’origine dei Cottarelli, nella tomba di famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.