Brescia: tra i tre litiganti, uno in manette

Un 48enne è finito in manette dopo una lite con due vicini. Ha tentato di colpire con calci e pugni i poliziotti intervenuti.

(red.) Una lite sfociata in violenza. Nei confronti degli agenti bresciani.
Intervenuti per una segnalazione di un cittadino, nel pomeriggio di lunedì 25 agosto, gli agenti della questura di Brescia hanno cercato di sedare un diverbio un po’ troppo acceso tra due uomini e una donna, in via Caleppe a Brescia.
Dopo aver invitato i tre a rientrare nelle loro abitazioni, i poliziotti hanno invece assistito alla reazione violenta di uno di loro, un 48enne, che prima si è scagliato sull’uomo con cui stava litigando, e poi ha cercato di colpire i militari stessi con calci e pugni.
Arrestato con  l’accusa di minaccia e violenza a pubblico ufficiale, il 48enne è stato processato per direttissima e condannato a sei mesi di obbligo di dimora, che sconterà a Gardone Valtrompia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.