Tornado, piloti caduti: difficili esami Dna

Viste le condizioni in cui sono stati trovati i corpi dei quattro militari partiti da Ghedi, ci vorrà almeno una settimana prima dei funerali.

(red.) Gli esami del Dna dei piloti, partiti dalla base bresciana di Ghedi e caduti nel territorio di Ascoli Piceno, potrebbero richiedere più tempo del previsto.
Gli accertamenti, lo ricordiamo, sono iniziati nella giornata di lunedì 25 agosto.
Viste le condizioni in cui sono stati trovati i corpi, gli esami sulle vittime dell’incidente tra i due Tornado, affidati all’anatomopatologo Adriano Tagliabracci, si sono rivelati particolarmente complessi.
Secondo quanto reso noto, ci vorranno almeno altri sette giorni prima di poter conoscere i risultati definitivi.
Solo allora, quindi, potranno essere celebrati i funerali dei quattro militari: Alessandro Dotto e Mariangela Valentina (piloti), Giuseppe Palminteri e Piero Paolo Franzese (navigatori).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.