Morto a Malindi il costruttore Renato Marini

L'imprenditore bresciano, 75 anni, in Kenya dagli anni '70, ha realizzato alberghi, resort e centri commerciali. Verrà cremato nel paese africano.

Più informazioni su

(red.) E’ spirato a Malindi, in Kenya, il costruttore bresciano Renato Marini, imprenditore che nel paese africano, dalla fine degli anni ’70, dove si era tarsferito con la famiglia, aveva avviato una serie di progetti che hanno dato luogo a diversi resort e centri commerciali.
Portano la sua firma, infatti, il Galana Shopping Center, il prestigioso Palm Tree Club di Malindi e il resor Ocean Beach.
Nel 2009, il famoso Palm Tree Club hotel e il prestigioso Kibokoni Riding Center, centro ippico frequentato soprattutto dagli stranieri, andarono distrutti in un incendio provocato da un corto circuito.
Non solo affari, ma anche generosità: Marini aiutava infatti l’orfanotrofio “House of the rising sun” di Msabaha.
Marini, 75 anni, è deceduto dopo una lunga,malattia. Le sue spoglie saranno cremate a Malindi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.