Marone, massi e terra sulla statale 510

La frana ha colpito una Ford Fiesta su cui viaggiavano quattro persone, illese. Al lavoro vigili del fuoco e tecnici di Comune e Provincia.

Più informazioni su

(red.) Tragedia sfiorata, nella notte di giovedì 21 agosto, nel Sebino Bresciano.
Sulla statale 510, nel territorio di Marone, uno smottamento ha fatto franare terra e sassi di dimensioni considerevoli sulla strada.
Colpita anche una Ford Fiesta sulla quale viaggiavano quattro persone.
Fortunatamente, comunque, a parte un po’ di comprensibile spavento, i quattro bresciani a bordo del veicolo – tutti residenti nella Bassa – non hanno subito danni.
Intervenuti nella zona, tra le gallerie San Carlo e Santa Barbara, i vigili del fuoco volontari del distaccamento di Sale Marasino, che hanno rimosso i massi ed effettuato i primi rilievi sul fronte franoso, con l’aiuto di un’autoscala.
Al lavoro anche i tecnici geologi di Comune e Provincia, che stanno provvedendo a mettere in  sicurezza la zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.