Super Mario a un passo dal Liverpool

L'attaccante bresciano pronto a volare in Inghilterra per un quinquennale da sei milioni di euro netti all'anno. Al Milan 20 milioni.

Più informazioni su

(red.) Importanti novità in casa Milan. Sembra infatti che Mario Balotelli, bomber bresciano della Nazionale, cresciuto calcisticamente nella squadra bresciana del San Bartolomeo prima di approdare al Lumezzane, sia ormai a un passo dal Liverpool.
La squadra inglese avrebbe offerto 20 milioni di euro in contanti per l’attaccante rossonero. L’agente del calciatore, Mino Raiola, ha chiesto ai Reds un ingaggio quinquennale da 6 milioni di euro all’anno. Balotelli ha già giocato in Inghilterra: una stagione con il Manchester City.
Inizialmente il Liverpool voleva l’attaccante in prestito, con una clausolache dava la possibilità di rispedire a Milano il giocatore, in caso di comportamenti non idonei alla vita di un atleta. Il Milan, però, si imposto, rifiutando ogni tipo di accordo che non fosse di tipo economico. Ora mancherebbero poche ore per l’ufficialità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.