Pensionato di Gavardo muore nel Ferrarese

Pietro Gentile, vedovo con tre figli, aveva raggiunto il mare per passare 10 giorni di relax in solitudine. Deceduto per un incidente stradale.

Più informazioni su

    (red.) Tragedia della strada per un pensionato di 63 anni residente a Gavardo, in provincia di Brescia. Pietro Gentile, questo il nome della vittima, si trovava in vacanza in provincia di Ferrara, al Lido delle Nazioni. Aveva raggiunto la località turistica in camper, da solo essendo vedovo,  per passare una decina di giorni di relax, tra mare ed escursioni. Purtroppo una macchina lo ha travolto mentre stava pedalando sulla sua bicicletta, nella giornata di mercoledì 20 agosto.
    Il pensionato, intorno alle 11, stava pedalando lungo via Nazioni Unite, quando una Renault Clio guidata da un 68enne piemontese è sbucata da uno stop, travolgendo il 63enne. Pietro Gentile ha sfondato il parabrezza del veicolo con il proprio corpo, finendo al suolo privo di vita. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, giunti sul posto con l’elisoccorso di Ravenna, purtroppo per il turista bresciano non c’è stato nulla da fare. I tre figli della vittima, informati della tragedia, hanno raggiunto la località turistica per riportare la salma nel Bresciano.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.