A2A, lavori informatici: sospese alcune attività

Più informazioni su

    (red.) Temporanea limitazione nelle attività commerciali di A2A, la multiutility dei Comuni di Brescia e Milano.
    A seguito di interventi sui sistemi informativi, la società limiterà temporaneamente alcuni servizi commerciali, scelta che non influirà sull’erogazione delle forniture di elettricità e gas.
    Da martedì 12 agosto, a partire dalle ore 17, sarà possibile effettuare solo attività urgenti (come ad esempio il ripristino delle forniture) o legate alla consultazione dei sistemi, mentre non sarà possibile gestire ed evadere altre pratiche commerciali o comunicare l’autolettura del contatore.
    La graduale ripresa dell’operatività è prevista a partire da lunedì 18 agosto.
    Le limitazioni riguarderanno tutti i canali di contatto ed il sito web, che rimane comunque consultabile per informazioni e reperimento di documenti e moduli.
    L’azienda segnala inoltre che, da lunedì 11 a giovedì 14 agosto, non sarà possibile effettuare pagamenti al Salone di Via Francesco Sforza 12, Milano; durante quei giorni resteranno comunque attivi gli altri canali di pagamento di A2A Energia qui indicati fatta eccezione del sito web, interessato dalle limitazioni di cui sopra.
    Qualora si debba effettuare una pratica commerciale con A2A Energia nei giorni successivi al ripristino dei servizi, consigliamo di inoltrare la richiesta contattando preliminarmente il Numero Verde.
    A chi intende recarsi agli sportelli suggeriamo di prediligere l’orario pomeridiano e i giorni della seconda metà della settimana.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.