Basket Brescia, ingaggiato Daniele Tomasello

Più informazioni su

(red.) La Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa ha ingaggiato l’atleta Daniele Tomasello, nel 2013 in forza all’Eurobasket Roma militante in DNB.
Tomasello è un’ala/centro di 205 centimetri nato a Roma il 25 maggio 1993. Una delle giovani promesse del basket italiano, è un giocatore abile a rimbalzo che gioca sempre con grande intensità quando chiamato in causa. Tomasello cresce cestisticamente ell’Eurobasket Roma, si divide tra settore giovanile e prima squadra: proprio con quest’ultima conquista una promozione in C1 nel 2010-2011, giocando al fianco di un altro giocatore della Leonessa, Joshua Giammò. L’anno successivo si divide ancora tra la DNC giocata con l’Eurobasket Roma e gli allenamenti con la Virtus Roma (Serie A). Nel 2012-2013 rimane all’Eurobasket Roma, ma le buone prestazioni collezionate gli valgono la chiamata a Gennaio del CUS Bari, militante in DNA. L’anno successivo (2013-2014) ritorna a Roma, sempre sponda Eurobasket e disputa un ottimo campionato di DNB condito da buonissime cifre, che gli valgono l’ingaggio con la Leonessa. «Sono molto contento della scelta fatta: è stata una decisione ponderata e allo stesso tempo ambiziosa, perché sono sicuro che in una società seria e affidabile come Brescia potrò solamente crescere. Sono motivato e ho grande voglia di fare bene: giocherò in un campionato nuovo per me ma la cosa non mi spaventa e farò qualsiasi cosa che possa essere d’aiuto alla squadra», ha commentato Tomasello.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.