Broletto, chiusura parziale degli Uffici demografici

Più informazioni su

(red.) Nella mattinata del 16 agosto  il Settore Servizi Demografici di Palazzo Broletto a Brescia rimarrà parzialmente chiuso. Verranno comunque garantiti, secondo  il consueto orario di apertura dalle 8.30 alle 12.15, i servizi di ricezione delle dichiarazioni di nascita e di morte, di rilascio delle carte di identità e delle certificazioni anagrafiche e di stato civile, i servizi di autenticazione delle sottoscrizioni, di autenticazione di copie e di legalizzazione delle fotografie.
Per informazioni è possibile rivolgersi al numero 030.297.7750 oppure all’indirizzo e-mail demografici@comune.brescia.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.