Strade insanguinate, 37enne muore a Monte Isola

Attorno all'una di sabato 2 agosto un 37enne è rimasto ucciso in un tragico fuori strada a Peschiera Maraglio.

(red.) E’ un fine settimana tragico sulle strade bresciane. A poche ore dall’incidente mortale avvenuto a Rivoltella e che è costato la vita ad uno scooterista 78enne, deceduto nello schianto con un camion, un’altra vittima si registra a Monte Isola, sul lago d’Iseo.
Poco dopo l’una di sabato 2 agosto, un 37enne del posto, Alessandro Agnesi è finito fuori strada con la moto, finendo nel lago e rimanendo ucciso sul colpo.
Inutili i soccorsi del 118. Il sinistro si è verificato a Peschiera Maraglio. Per i rilievi è intervenuta la polizia stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.