Desenzano, incidente: muore centauro

Non ce l'ha fatta il 78enne che era alla guida della moto che si è scontrata contro un camion, allo svincolo di Rivoltella.

Più informazioni su

    (red.) Ennesimo incidente mortale sulle strade della provincia di Brescia.
    Nel pomeriggio di venerdì 1 agosto, allo svincolo di Rivoltella verso la nuova tangenziale, un camion e una motocicletta si sono scontrate. Ad avere la peggio l’uomo alla guida della moto, Luigi Gaspari, 78 anni, residente a Desenzano in via Romanino. A nulla sono valsi i soccorsi. Secondo le prime ricostruzioni, il camion stava svoltando per entrare in tangenziale, mentre la moto procedeva in senso opposto.
    Il sinistro è avvenuto intorno alle 18, all’altezza dello svincolo tra via Pratomaggiore e l’entrata della tangenziale a Rivoltella.
    Illesi il conducente del mezzo pesante e le altre due perosne a bordo del camion.
    Luigi Gaspari avrebbe compiuto 78 anni fra due giorni. Ex dipendente della Nova di Desenzano, dove aveva lavorato per 36 anni, l’anziano stava recandosi, come di consueto, a trovare alcuni amici. I funerali non sono ancora stati fissati.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.