Si spoglia davanti a due bimbe, arrestato 21enne

E' accaduto lunedì alla Spiaggia d'oro di Desenzano del Garda. L'uomo, un ghanese, fermato mentre cercava di scappare.

(red.) Si è calato i pantaloncini davanti a due bambine, mostrando loro gli organi genitali. E’ successo a Desenzano del Garda (Brescia), sulla Spiaggia d’oro, nel pomeriggio di lunedì 28 luglio.
Il protagonista degli atti osceni è un ghanese di 21 anni residente ad Ospitaletto che, alla presenza delle due piccole (frequentano le elementari), ha pensato bene di mostrasi nudo. Le bambine sono scappate urlando, facendo intervenire la mamma di una delle due, che, a sua volta, è stata rcioperta da una valanga di insulti dal giovane che è poi scappato. Ma la precisa descrizione offerta dalla donna ai carabinieri del Radiomobile di Desenzano, intervenuti sul posto, ha permesso ai militari di rintracciare l’uomo, intercettato mentre si stava allontanando a piedi dal lido.
Alla vista degli uomini dell’Arma l’immigrato ha reagito con violenza, procurando leggere contusioni a uno dei carabinieri.
Il 21enne è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e denunciato per gli atti osceni davanti a minorenni. Processato per direttissima, il giovane, che risultava incensurato, ha patteggiato nove mesi di carcere (pena sospesa).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.