Cgil, festa dal 5 al 7 settembre

La Camera del Lavoro si animerà di dibattiti, musica, concerti, stand, librerie, incontri, presentazioni di libri e proiezioni di film.

Più informazioni su

(red.) Dal 5 al 7 settembre torna la quinta edizione della Festa CGIL Brescia.
La festa CGIL è un’occasione particolarmente sentita da tutti gli iscritti al sindacato, un momento per ritrovarsi, discutere, approfondire e divertirsi in un clima sereno e che – a detta di molti – rievoca l’atmosfera genuina e sincera delle “vecchie feste”. 
Come nelle passate edizioni il cortile della Camera del Lavoro in via f.lli Folonari si animerà di dibattiti, musica, concerti, stands, librerie, incontri, presentazioni di libri e proiezioni di film. Il programma della tre giorni è ricco e verrà presentato in modo diffuso prossimamente, ma volendo comunque dare qualche anticipazione, possiamo dire che saranno ospitati nomi di riguardo: Luigi Manconi (presidente Commissione Diritti umani del Senato), Marco Bonometti (presidente dell’AIB), Andrea Belardinelli (Coordinatore “programma Italia” di Emergency). Ma la Festa si spinge anche un po’ oltre quelle tre giornate, infatti è previsto un appuntamento di rilievo anche per il pomeriggio di mercoledì 10 settembre, quando – presso il salone Buozzi della Camera del Lavoro – avrà luogo il dibattito “Giù le mafie dalla città” che vedrà la partecipazione del procuratore generale di Brescia, Pier Luigi Maria Dell’Osso.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.