Valverde, un’altra settimana di festa Pd

Chiuderà una settimana più tardi rispetto al previsto. Per recuperare dopo il maltempo, festa del Pd a Botticino continua fino a domenica 10 agosto.

Più informazioni su

(red.) La festa regionale Pd della Valverde verrà prolungata di una settimana.
A causa del maltempo che si è abbattuto su Brescia e provincia, infatti, la manifestazione in corso a Botticino si concluderà domenica 10 agosto.
Secondo quanto dichiarato dal ministro Michele Orlando,  la decisione è dovuta alla necessità di «riuscire a rientrare dalle spese, visto che i ricavi sono stati inferiori alle previsioni a causa del maltempo. Le iniziative politiche vanno bene ma è chiaro che la pioggia scoraggia chi viene per trascorrere una serata».
Per quanto riguarda il calendario, «Vedremo che ospiti riusciremo a intercettare, tenuto conto del periodo e del fatto che i senatori sono alle prese con le riforme».
Comunque, tutti gli appuntamenti in programma rimangono confermati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.