Treni in ritardo o mancanti, bonus per i pendolari

Consentirà di acquistare l’abbonamento mensile di agosto con lo sconto automatico del 30% o l’abbonamento annuale ridotto.

(red.) Il servizio ferroviario delle linee Milano-Brescia-Verona, Brescia-Cremona e Brescia-Parma? Ha segnato, nel mese di maggio, molte defaillance e, per questo, come prevedono i dati certificati dalla Regione Lombardia, per la quinta volta quest’anno, viene emesso il bonus che consentirà di acquistare l’abbonamento mensile di agosto con lo sconto automatico del 30% o l’abbonamento annuale ridotto al momento del rinnovo, ma per questo bisogna compilare un modulo di domanda.
Il bonus fa riferimento al servizio ferroviario del mese di maggio scorso e si basa sui ritardi e sulle soppressioni dei treni regionali.
La linea Milano-Brescia-Verona ha avuto un indice di affidabilità pari a 5,60%, basato su ritardi e cancellazioni. La Brescia -Cremona è anch’essa sotto l’indice per un indice pari a 5,56%, ma peggio ha fatto la tratta Brescia-Parma, con un percentuale del 7,84%.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.