Rovato, cade con lo scooter: grave 47enne

L'incidente nel pomeriggio di martedì lungo via XXV Aprile. L'uomo è ricoverato in prognosi riservata alla Poliambulanza di Brescia.

Più informazioni su

(red.) E’ ricoverato in gravissime condizioni alla Poliambulanza di Brescia un motociclista 47enne residente a Gorle, nella bergamasca,  coinvolto in un incidente avvenuto nel pomeriggio di martedì 29 luglio a Rovato (Brescia).
Attorno alle 14, il centauro, Pier Mario Moro, che da alcuni anni gestisce l’Apple Disco Sexi Bar a Cazzago San Martino, era in sella ad un maxi scooter  quando, mentre percorreva via XXV Aprile, forse a causa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia, è stato sbalzato dal mezzo cedendo sull’asfalto. Sul posto l’eliambulanza che ha trasferito il 47enne nel reparto di terapia intensiva. La prognosi è riservata.
La Polizia locale di Rovato ha interrotto la circolazione sulla strada in entrambi i sensi di marcia fino alle 15, mentre la polstrada di Iseo si è occupata dei rilievi del sinistro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.