Regione: Tir in Tour per i progetti con fondi UE

Il camion dotato di totem interattivi farà tappa anche nel Bresciano per la presentazione dei progetti realizzati sul territorio lombardo.

Più informazioni su

(red.) Un Tir per presentare in tutte le province lombarde i progetti realizzati mediante il Programma operativo Regionale (Por).
Farà tappa anche nel Bresciano l’iniziativa realizzata attraverso il Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale.
Nella mattinata di martedì 29 luglio l’intervento dell’assessore Attività produttive, Ricerca e Innovazione di Regione Lombardia Mario Melazzini, accompagnato dal sottosegretario all’Expo e all’internazionalizzazione delle imprese, Fabrizio Sala.
Il tour di presentazione toccherà 12 cittadine lombarde. All’interno del Tir verranno posizionati dei totem interattivi, tramite cui sarà possibile consultare i progetti realizzati in tutto il territorio. Materiali informativi e di approfondimento saranno inoltre a disposizione del pubblico.
Di seguito il calendario delle dodici tappe del tour (secondo quanto reso noto, alcuni appuntamenti potrebbero subire variazioni).

SARNICO BUSKER FESTIVAL – 1/3 agosto 2014, Piazza Umberto I -SARNICO (BG).
SAGRA DELLE SAGRE – 9-10 agosto, BARZIO (LC).
BELLAGIO FESTIVAL – 29-30 agosto, BELLAGIO (CO).
MILANO FILM FESTIVAL – 6-7 settembre, MILANO.
REGATA DELLE CENTOMIGLIA – 10-11 settembre, Piazza di Bogliaco -BOGLIACO DI GARGNANO (BS).
FIERA MILLENARIA DI GONZAGA – 6-14 settembre, Via Fiera Millenaria – GONZAGA (MN).
AGRIVARESE IN CITTÀ- 21 settembre, Via Sacco – VARESE.
FESTIVAL DELLE ECCELLENZE AGRO ALIMENTARI – 27-28 settembre, Piazza Castello – LODI.
MANIFESTAZIONE FIERISTICA INTERCOMUNALE EXPO BRIANZA – 4-5ottobre, Strada Statale dei Giovi, 35 – BOVISIO MASCIAGO (MB).
BIRRART CLASSIC – 11-12 ottobre, Zona fieristica di Via Truffi -CASTEGGIO (PV).
MOSTRA DEL BITTO – 18-19 ottobre, Centro di Morbegno – MORBEGNO (SO).
FIERA INTERNAZIONALE DEL BOVINO DA LATTE – 24-25 ottobre, Piazza Zelioli Lanzini, 1 – CREMONA.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.