Loggia, plateatici: “I tavolini non variano”

Il Comune risponde alle polemiche della Lega: "Nessuna variazione. Nostro obiettivo è di valorizzare gli scorci più belli".

Più informazioni su

    (red.) «Il numero complessivo di tavolini concessi ai locali tra piazza Loggia e piazza Duomo non è variato e non varierà».
    Secca la risposta della Loggia alle dichiarazioni della Lega Nord sulla diminuzione dei plateatici nelle piazze cittadine. «La polemica appare quindi inutile e strumentale, poiché vengono a mancarne i presupposti. L’intento della Giunta, a differenza di quanto afferma la nota della Lega, è proprio quello di valorizzare Brescia e i suoi scorci più belli, che devono poter essere vissuti dai cittadini e contemporaneamente conservare le loro peculiarità artistiche e architettoniche».

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.