Yara, Bossetti può vedere padre e madre

A breve la visita in carcere dei genitori del muratore di Mapello, arrestato per l'omicidio della 13enne. Dissequestrata l'abitazione dell'uomo.

(red.) Potrebbe essere il padre anagrafico Giovanni Bossetti il primo dei due genitori a varcare la soglia del carcere a Bergamo per andare a trovare Massimo Bossetti, in cella da 40 giorni con l’ accusa di aver ucciso Yara Gambirasio.
Anche la mamma di Massimo, Ester Arzuffi, ha ottenuto l’autorizzazione per andare a trovare il figlio, ma i tempi per lei sarebbero un po’ più lunghi. La magistratura ha dissequestrato l’abitazione di Bossetti e la famiglia del muratore potrebbe quindi rientrarci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.