Musica in Castello, nello “Zoo” i Soft Moon

Sabato alle 21 la band americana che fonde electro e new wawe. Al Vittoriale il jazz di Stenson. Rinviato a domenica 27 il Rigoletto a Padernello.

Più informazioni su

(red.) Lo zoo musicale in Castello a Brescia, questo sabato 26 luglio (pioggia permettendo), propone il concerto dei Soft Moon sul palco principale del Cidneo (inizio concerti alle 21, ingresso gratuito fino alle 20,30, poi dieci euro; info su: www.musicalzoo.it).
La band a stelle e strisce, fondata nel 2009 dal californinao Luis Vasquez, fonde electro e new wawe. Insieme con loro si esibiscono i The Ringo Jets, power trio turco, protagonsiti del garage rock. Alle 22, come di conseuto, il Musica Zoo si accende con la dance nella fossa viscontea: alla consolle Ed Russel, in arte Tessela. A precederlo il duo elettronico Redrum Alone.
Guardando al’offerta in provincia , al Vittoriale, per il Festival Tener-a-mente a Gardone Riviera protagonista è Bobo Stenson (inizio concerto alle 21,15, biglietti a 18 euro più diritti; info: www.anfiteatrodelvittoriale.it).
Il pianista jazz proprone un programma basato soprattutto sull’improvvisazione libera, in uno spetatcolo che non è mai replica di se stesso.
Rinviato, invece, sempre al Vittoriale lo spettacolo “Il sangue” con Pippo Delbono, in programma domenica 27 luglio alle 21,15. I biglietti possono essere utilizzati per uno dei prossimi appuntamenti del Festival Tener-a-mente, oppure saranno validi per la nuova data della pièce, in data ancora da definirsi. Per info: 036520072, oppure info@anfiteatrodelvittoriale.it.
Rinviata anche l’opera Rigoletto, programmata per questo sabato 26, causa maltempo, al castello di Padernello, nella bassa bresciana. Lo spettacolo lirico viene spostato a domenica 27 luglio, alle 21. La direzione della Fondazione invita gli spettatori a presentarsi in anticipo per poter iniziare lo spettacolo alle 21.
Sempre domenica, a Nave, è fissato il musical “Robin Hood”, in piazza Martiri della Libertà. Dalle 18 sarà possibile accedere in piazza per la grande festa in costume medievale. Dalle 20 viene aperta la platea (ingresso libero) e alle 21 lo show “Robin Hood il Musical”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.