Miss mamma italiana 2014, una bresciana in finale

Più informazioni su

    (red.) Organizzata dalla TE.MA Spettacoli di Paolo Teti, con il Patrocinio del Comune di San Mauro Pascoli e dell’Associazione Amare San Mauro di San Mauro Mare, in collaborazione con il settimanale Confidenze, Scala progetto per il pulito, Elly calze e collant, AR NaturalBio, Commercianti Indipendenti Associati Conad, Sorite Gioielli e Lucaffè, domenica 27 luglio, con inizio alle ore 21.00 al Parco Campana di San Mauro Mare, si svolgerà la Finale Nazionale del Concorso di bellezza – simpatia “Miss Mamma Italiana GOLD 2014”, manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 46 ed i 55 anni.
    Il Concorso, giunto quest’anno alla sua 21esima edizione (è il primo nato come concorso nazionale dedicato alle mamme) non vuole premiare solo la bellezza ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.
    Migliaia le mamme partecipanti alle selezioni che si sono svolte dal mese di luglio 2013 al mese di maggio 2014 in tutta Italia. 40 le mamme pre finaliste, (vincitrici delle Finali Regionali), che sono state il mese scorso a San Mauro Mare, tra prove di abilità e servizi televisivi e fotografici. 24 le finaliste, protagoniste questo week end (a partire da venerdì 25 luglio), sempre a San Mauro Mare, oltre ad effettuare la classica passerella, sosterranno anche alcune prove di abilità come cantare, ballare, presentare una ricetta gastronomica, cantare una ninna nanna, raccontare una favola, esibirsi in esercizi ginnici ed in divertenti prove creative.
    Tra le mamme protagoniste che, domenica 27 luglio, alle 21 al Parco Campana di San Mauro Mare, si contenderanno la fascia e la corona di “Miss Mamma Italiana GOLD 2014” anche Miriam Notarangelo, 49 anni, massaggiatrice e gelataia, di Ospitaletto (Brescia), mamma di Paolo ed Elena di 30 e 13 anni.
    La vincitrice di “Miss Mamma Italiana GOLD 2014” insieme alle altre 11 mamme vincitrici delle “fasce satellite”, saranno le protagoniste del Calendario “Miss Mamma Italiana GOLD 2015” (il calendario è alla sua 12esima edizione).
    La serata finale sarà presentata da Paolo Teti (Patron del Concorso) e da Monica Baù “Miss Mamma Italiana Eleganza 2006”. Il look delle mamme sarà curato dallo staff del Club Roberto Foschi.
    “Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.
    Già dal prossimo mese di agosto, la Te.Ma Spettacoli, tornerà “in pista” con le nuove selezioni per l’anno 2015.
    Maggiori informazioni si possono ottenere contattando la segreteria al numero 0541 344300 o consultando il sito www.missmammaitaliana.it

     

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.