Basket Brescia, ingaggiato Benevelli

Più informazioni su

(red.) La Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa è lieta di comunicare l’ingaggio per il prossimo campionato di A2 Gold dell’atleta Andrea Benevelli, negli ultimi tre anni in forza a Capo d’Orlando (militante in A Dilettanti, LegaDue e Dna Gold). Nato a Pesaro il 10 Dicembre 1985, Benevelli è un’ala/centro di 202 centimetri per
96 chili. Giocatore estremamente abile a rimbalzo, è dotato di una mano morbida, che gli permette di trovare con continuità il canestro sia dalla media che da oltre l’arco dei tre punti. Ha fatto parte della Nazionale Italiana U20 nel 2004.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.