Scoppia una bombola, camper in fiamme

Una bombola di gas è scoppiata nella notte su un camper parcheggiato nel giardino di una casa a Villa Carcina. Il veicolo è stato distrutto. Nessun ferito.

(red.) Un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze molto peggiori.
Nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 luglio, una bombola a gas è scoppiata su un camper parcheggiato a Villa Carcina.
Il veicolo, che si trovava nel giardino di una casa in via Giacomo Leopardi, nel paese bresciano, è stato completamente distrutto.
Secondo una prima ricostruzione degli eventi, l’esplosione sarebbe stata causata da autocombustione. Lo scoppio,  avvenuto intorno all’una di notte, secondo quanto reso noto, sarebbe stato forte al punto da far tremare i vetri delle abitazioni vicine.
Poco dopo, le fiamme hanno completamente avvolto il veicolo, riempiendo l’atmosfera di un forte odore di bruciato.
Fortunatamente, comunque – considerato il danno al veicolo –  l’esplosione non ha causato feriti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.