MuscialZoo: in Castello M+A e Be Forest

La seconda serata sul Cidneo. Tutto pronto per le atmosfere pop-disco di “These Days” e per “Earthbeat”. Dj set di The Field e Sybiann.

Più informazioni su

(red.) Il MusicalZoo torna, nella serata di venerdì 25 luglio, al Castello di Brescia.
Dopo la grande apertura di giovedì, continuano le serate dedicate alla musica live e al divertimento.
Per la seconda puntata della sesta edizione del Festival, attesissimi gli M+A, band pop-disco composta da Michele Ducci e Alessandro Degli Angioli, che presenteranno i pezzi tratti dall’album «These Days».
Il palco sul colle del Cidneo, però sarà scaldato dai marchigiani Be Forest, che presenteranno ai bresciani il loro «Earthbeat».
A partire dalle 22, poi, si scalda anche la pista, con un doppio dj set. Ospite speciale, sarà  Axel Willnerd, in arte The Field, uno dei”big” dell’elettronica europea. Opening di Sybiann.
I concerti, lo ricordiamo, iniziano alle 21.30. L’ingresso è gratuito fino alle 20.30. In seguito, il biglietto costa 10 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.