Incidente col trattore: muore 82enne

L'uomo stava percorrendo una strada pianeggiante e asfaltata a Capo di Ponte. Improvvisamente, è stato colto da un malore e si è ribaltato.

Più informazioni su

(red.) Terribile incidente nella tarda mattinata di venerdì 25 luglio nel Bresciano.
Dominatore Martinazzoli, 82 anni, stava percorrendo a bordo del suo trattore una strada pianeggiante e asfaltata a Capo di Ponte.
All’improvviso, però, l’uomo è stato colto da quello che secondo le prima informazioni disponibili sembrava essere un malore.
A questo punto, il veicolo si è ribaltato, andando a finire in una piccola scarpata vicino all’Oglio. Il personale di soccorso del 118, arrivato prontamente sul posto, ha cercato di rianimare l’anziano. Purtoppo, però, senza risultato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.