Antidroga: quattro arresti a Brescia

Spaccio di eroina, hashish, marijuana e cocaina. I poliziotti bresciani hanno messo le manette a quattro persone tra lunedì 21 e giovedì 24 luglio.

(red.) Quattro arresti, tutti per reati concernenti la droga, sono stati portati a termine dalla polizia di Brescia, nell’arco di una sola settimana.
Nella giornata di lunedì 21 luglio è finito in manette un cittadino albanese di 26 anni, K.S. le sue iniziali, trovato in possesso di 53 grammi di cocaina e più di mille euro in contanti.
L’appartamento di Roncadelle da cui il ragazzo era stato visto entrare e uscire con aria sospetta, dopo la perquisizione, è risultato essere una sorta di base logistica per attività di spaccio di sostanze illecite. Al suo interno, i poliziotti hanno rinvenuto ben 524 grammi di eroina, 11 di cocaina e diverse sostanze per il confezionamento delle dosi.
Mercoledì 23, poi, sono stati arrestati un cittadino tunisino 45enne e uno marocchino 53enne, entrambi in regola con le norme sull’immigrazione, responsabili di spaccio in concorso. I due sono stati sorpresi in via delle Battaglie a Brescia, mentre stavano vendendo ad un giovane una dose di hashish. Dopo la perquisizione, oltre al fumo, addosso ai due sono stati trovati 2,45 grammi di eroina.
Nella serata di giovedì 24 luglio un cittadino marocchino è stato arrestato in via Martino Franchi. Perquisito dagli agenti dopo un tentativo di fuga, l’uomo è stato trovato in possesso di 207 grammi di hashish e di 48 grammi di marijuana, oltre a 490 euro in contanti. Processato nella mattinata di venerdì 25 luglio, lo spacciatore è stato condannato ad un anno e sei mesi di reclusione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.