Trenord, sciopero di otto ore venerdì 25 luglio

Ancora disagi per i pendolari bresciani per l'agitazione dell'Orsa, dalle 9 alle 17 di venerdì. Rispettate le fasce di garanzia (6-9 e 18-21).

Più informazioni su

(red. ) Ancora disagi in vista per i pendolari lombardi e bresciani: venerdì 25 luglio, dalle 9 alle 17, l’organizzazione sindacale Or.S.A ha indetto uno sciopero che interessa il personale di Trenord.
Durante le ore dell’agitazione, avverte in una nota di Trenord, «i treni suburbani e regionali, nonché il servizio Malpensa Express, potranno subire variazioni di percorso o cancellazioni».
Sono garantiti, comunque, i treni con orario di partenza anteriore all’inizio dello sciopero che abbiano arrivo a destinazione previsto entro le 10.00 (cioé entro un’ora dall’inizio dello protesta sindacale). Modifiche al servizio saranno possibili dopo la conclusione dello sciopero.
Fanno eccezione: il treno 10661 deviato a Milano PG e sostituito con bus da Milano Certosa a Pioltello, e  il treno 24109 limitato a Milano San Cristoforo e sostituito con bus da San Cristoforo ad Albairate.
I treni che da orario partiranno entro le 9 e
avranno orario di arrivo a destinazione dopo le 10.01 potranno essere cancellati o limitati a stazioni intermedie. I treni che da orario partiranno tra le 9.01 e le 16.59 non sono garantiti.
Informazioni sull’andamento della circolazione, spiega Trenord, «come ogni giorno, saranno comunicate in tempo reale su tutti i canali di comunicazione di Trenord: nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori, oltre che via Twitter, seguendo gli account delle diverse direttrici e sul sito internet www.trenord.it, anche in versione mobile».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.