Schianto sulla 45 bis, morto il 20enne di Salò

Francesco Chiapperini non ce l'ha fatta a sopravvivere alle gravi ferite riportate nel frontale con un pullman. L'incidente lunedì, a Gavardo.

Più informazioni su

(red.) Non ce l’ha fatta il 20enne di Salò rimasto coinvolto in un terribile schianto frontale con un pullman lungo la 45bis tra Gavardo e Salò, nel bresciano.
Francesco Chiapperini è deceduto mercoledì 23 luglio all’Ospedale Civile di Brescia dove era ricoverato in condizioni gravissime dal pomeriggio di lunedì, quando si è verificato l’incidente.
Il sinistro è evvenuto alle 17,30, nel tratto di Statale compreso tra il Bennet di Gavardo e la prima galleria che porta a Villanuova. La Smart condotta dal giovane ha sbandato finendo contro la corriera di turisti polacchi diretta a Milano. Nel violentissimo impatto tra mezzi ad avere la peggio al piccola utilitaria che è finita fuori strada intrappolando tra le lamiere contorte il 20enne.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Salò, insieme con le ambulanze del 118. Dopo un lungo intervento, Francesco è stato estratto dalla vettura, in condizioni che sono apparse subito molto critiche ai soccorritori.
Ferito in modo grave anche l’autista del pullman, un conducente polacco e, in maniera più lieve, anche tre passeggeri del bus.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.