Concerti: dopo gli Afterhours ecco Salmo

Manuel Agnelli e i suoi hanno estasiato i pochi fedelissimi rimasti anche sotto la pioggia. Stasera, in piazza Loggia, arriva il rapper italiano.

(red.) Ci si aspettava un’affluenza maggiore.
In effetti, però, la scarsa partecipazione al concerto bresciano degli Afterhours è comprensibile. Per tutta la serata di mercoledì 23 luglio, infatti, su piazza della Loggia ha continuato a piovere.
Così, lo spettacolo di Manuel Agnelli e dei suoi è stato seguito soltanto da un migliaio di irriducibili.
Chi è rimasto sotto l’acquazzone, però, ha potuto godere della performance coinvolgente e matura della band che ha dato un senso nuovo alla categoria rock italiano.
La prima parte della serata è stata occupata dall’esecuzione integrale di “Hai paura del buio”, album del 1997, riarrangiato e arricchito da nuove sonorità, passando poi per “Padania” e per l’eterno “Quello che non c’è”.
Nella serata di giovedì 24 luglio, invece, il palco all’ombra della Loggia sarà occupato da Maurizio Pisciottu, in arte Salmo, per la data bresciana del suo tour estivo.
Il rapper italiano inizierà il suo show alle 21.30. Per chi fosse interessato, sono ancora disponibili biglietti al prezzo di 15 euro (per info, www.cipiesse-bs.it o 030.2791881).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.