112: la centrale operativa del numero unico

Si trova presso la caserma San Gaetano, di fronte al carcere bresciano di Canton Mombello. Ora, la struttura verrà attrezzata per la gestione delle emergenze.

(red.) Nella mattinata di giovedì 24 luglio i locali della caserma San Gaetano, in via Spalti San Marco a Brescia, sono stati consegnati al Servizio logistico della polizia di stato.
La caserma, lo ricordiamo, ospiterà la centrale operativa del nuovo numero unico d’emergenza, il 112,  presto attivo anche a Brescia.
La struttura, situata di fronte al Carcere di Canton Mombello, ospiterà gli operatori e sarà attrezzata anche per gestire eventuali situazioni di emergenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.