In centinaia per l’ultimo saluto ad Alessandro

Si sono svolti martedì i funerali del 21enne di Ponte San Marco stroncato da una meningite fulminante al rientro dalle vacanze in Sardegna.

(red.) Erano tantissime le persone, soprattutti i giovani, che hanno preso parte alle esequie di Alessandro Decò, il 21enne di Ponte San MArco (Brescia) stroncato da una meningite fulminante al rientro da una vacanza in Sardegna.
L’addio allo studente di Economia è stato coronato da lacrime, canti, preghiere e rombi di motore, quello delle motocross amate dallo sfortunato ragazzo, in un omaggio che gli amici di pista gli hanno voluto tributare.
Durante la cerimonia funebre di Alessandro sono stati stati lanciati in cielo decine e decine di palloncini bianchi. Infine, un lungo corteo silenzioso ha accompagnato il rumore delle moto da cross che hanno fatto da “musica” per l’ultimo saluto al 21enne bresciano.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.