Gardone, investito davanti all’hotel in cui lavora

In gravissime condizioni al Civile di Brescia un bengalese di 27anni che stava accompagnando un cliente al Grand Hotel Riviera di Gardone.

(red.) Travolto sulle strisce pedonali, un 27enne del Bangladesh, è ricoverato  in gravissime condiizoni all’ospedale Civile di Brescia.
L’incidente è avvenuto attorno alle 21,30  davanti al Grand Hotel Riviera a Gardone: il giovane immigrato, sposato e padre di un bimbo in tenera età, stava attraversando sulle strisce pedonali per accompagnare un cliente nell’albergo per cui l’immigrato lavora, quando è stato centrato in pieno da un mezzo.
Illesa, ma in stato di forte choc, l’altra persona che era con il 27enne, la quale è stata portata all’ospedale di Gardone.
Sul posto il 118 ed i carabinieri di Salò. L’immigrato è in gravisisme condizioni, la prognosi è, al momento, riservata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.