Calcinato, sta meglio il bimbo caduto in piscina

Il piccolo è ricoverato nel reparto di Rianimazione pediatrica del Civile di Brescia ma i medici esprimono «cauto ottimismo» sulle sue condizioni.

Più informazioni su

(red.) Sta meglio il bimbo di due anni che, sabato 19 luglio, ha rischiato di annegare nella piscina di casa a Calcinato (Brescia). Il piccolo è ancora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione pediatrica del Civile di Brescia ma i medici esprimono «cauto ottimismo» sulle sue condizioni.
L’incidente è avvenuto nel giardino privato di uno stabile di via Garibaldi. Il bimbo, che compirà due anni ad agosto, è sfuggito al controllo dei genitori, è salito sulla scaletta della piscina (che non è interrata) e si è gettato in acqua. Quando mamma e papà si sono accorti dell’accaduto, è scattato l’allrme: sul posto un’ambulanza del 118 e i carabinieri, che hanno ricostruito l’accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.