Carabiniere in bicicletta sventa furto

Più informazioni su

(red.) Pensavano di essere inosservati. E loro intenzioni non erano certo delle migliori.
Quello che due nomadi 20enni non sapevano, però, è che appostato dietro di loro c’era il maresciallo aiutante Giampiero Tiberio.
Nel pomeriggio di lunedì 7 luglio, i due giovani si aggiravano in zona Brescia due con aria sospetta. L’agente, che passeggiava nella zona con la sua bicicletta, li ha notati e si è nascosto dietro due veicoli.
Poco dopo, i due hanno infranto il vetro posteriore di un’automobile per rubare una borsetta.
Colti in flagranza di reato, il maresciallo Tiberio, aiutato dai militari in borghese del Nor di Brescia, ha bloccato e identificato i due malviventi. La refurtiva è stata poi restituita alla legittima proprietaria.
Processati per direttissima, e convalidato l’arresto, i due sono stati liberati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.