Brescia, dal 10 al 12 la Festa della birra ceca

Più informazioni su

    (red.) Una tre giorni di Festa della Birra Ceca alla Vecchia Praga Birreria con Cucina, a Brescia.
    Il locale è inserito nel programma delle Tavole Armoniche, percorso gastronomico e musicale nell’ambito della Rassegna l’Estate al Centro.  Ad aprire la kermesse della Festa della Birra Ceca, giovedì 10 luglio alle 9, sarà i Bragantino Beer Band, formazione capitanata dall’eclettico Roberto Braga alla chitarra, accompagnato per l’occasione da Rocco Bortoletto al basso e Stefano Pini alla batteria. Il trio, al suo debutto per l’occasione, ci farà scatenare con pezzi rock, blues e pop di tutti i tempi e per tutti i gusti. Per la serata è previsto il Menù Festa della Birra.
    Venerdì 11 luglio ci sarà invece Cek Deluxe, rock-blues band bresciana che propone un repertorio di canzoni originali. Il loro primo album “Hanging Bags” (2008) è stato presentato in un tour americano di 5 settimane. Nel Giugno 2010 pubblicano il loro secondo album “Royal Rumble”. Cek Deluxe sono Andrea “Cek” Franceschetti (voce e chiatarra), Carlo Poddighe (batteria, cori e produttore) e Pietro Maria Tisi (basso, aromonica e cori).
    Sabato 12,  c
    ontinua la Festa della Birra Ceca con il menù sagra e l’esterno ampliato per l’occasione. L’ingresso ai concerti è sempre gratuito. Per i tavoli è consigliata la prenotazione.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.