Fraser Hooper in Valtenesi con Viandanze

Più informazioni su

    (red.) Il famoso clown Fraser Hooper sarà a Brescia sabato 28 e domenica 29 giugno.
    L’artista, apprezzato a  livello internazionale, sarà ospite della rassegna di Viandanze in Valtenesi, Lune di Teatro. Gli spettacoli, per adulti e bambini, saranno il 28 a Moniga, alle 18 al porto, alle 21,15 in piazza San Martino e il 29 a Soiano alle 18 alla casa della cultura e alle 21,15 in Castello.
    Vincitore di numerosi premi e osannato dalla stampa di tutto il mondo, Fraser Hooper soddisfa il pubblico di ogni età e nazionalità, grazie alla sua originalissima clownerie e alle risate garantite della sua eccentrica performance, fatta di danze esilaranti e improvvisazioni comiche coinvolgenti. In un omaggio ai grandi comici “silenziosi” del passato, con un taglio mimico del tutto contemporaneo, Fraser Hooper si cimenta ora in un “solo” che porta con successo in tutte le piazze e i festival Europei.

     

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.