Desenzano, lago mosso: salvati 4 turisti

Più informazioni su

    (red.) Una barca a motore con a bordo 4 turisti stranieri è rimasta in panne nella zona delle Grotte di Catullo giovedì 26 giugno. A soccorrerla una pilotina della Polizia provinciale che ha la sua base a Desenzano.
    Gli agenti sono stati attivati dalla Guardia costiera, impegnata in altra zona. In quel momento il lago era assai mosso ed il soccorso della Provinciale è stato difficoltoso ma provvidenziale. Dopo aver messo in sicurezza imbarcazione e occupanti, questi sono stati poi trainati in porto dalla motovedetta della Guardia Costiera.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.