Brescia: il live è 4/qUARTI

Sabato 7 giugno al Castelli una delle maratone musicali live e indipendenti più grandi d’Italia. Sul palco centinaia di gruppi e cantautori bresciani.

(red.) Un festival musicale in piena regola.
Una giornata interamente dedicata a gruppi e cantanti bresciani di ogni genere e foggia.
Sabato 7 giugno, al parco Castelli di Brescia, va in scena la sesta edizione di 4/qUARTi.
Quest’anno gli organizzatori, lo staff del circolo Arci Latteria Molloy, non si sono risparmiati.
A partire dalle 14, qualcosa come un centinaio di musicisti, orchestrati da Diego Spagnoli, si daranno il cambio sul palco del Castelli.
Ce n’è un po’ per tutti i gusti: si inizia con il blues di Cek Franceschetti e si finisce – dopo la mezzanotte – con Isaia, gli Appeal e l’orchestra di Radio Clochard, passando per Giuradei, Paletti, Marydolls, Edipo, Plan de Fuga, Jules Not Jude, Matmata, 00Talpa. Solo per citarne alcuni.
Senza contare i punti ristoro con bibite, birra, pizza e l’immancabile pane e salamina. Perché la musica, a stomaco pieno, si ascolta meglio.
Insomma, la maratona musicale – live e indipendente – si  preannuncia imperdibile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.