Strage, antagonisti in corteo

Prevista una manifestazione antifascista il 28 maggio, con partenza alle 9 da piazza Garibaldi.

Più informazioni su

    (red.) Anche quest’anno, nell’ambito delle commemorazioni della strage di piazza della Loggia del 28 Maggio, le realtà antagoniste e di movimento di Brescia porteranno in piazza, e non solo, i propri contenuti e la propria lettura rispetto agli eventi di quegli anni.
    La manifestazione antifascista e antagonista, nel quarantesimo anniversario della Strage di Piazza della Loggia sfilerà, partendo alle ore 9.00 da piazza Garibaldi, dietro gli slogan “Ora e sempre resistenza. Nella memoria l’esempio, nella lotta la pratica” e “Nessuna memoria condivisa!”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.